Taglio laser tubi Verona e Vicenza, macchine fibra ottica.

Tubi, tubolari e travi in acciaio tagliati e forati con macchine taglio laser.

Sempre più spesso, quando si parla di tecnologia laser, non si pensa più al solo “taglio lamiera”, oggi anche gli impianti taglio laser tubi, godono di una buona popolarità, ormai tutti gli operatori del settore, guardano a questa tecnologia, con una maggiore attenzione.
Progettisti, designer e tutti gli studi di architettura, conoscono questa tecnologia e sanno come applicarla nella costruzione dei loro prodotti, sia che si tratti di arredamento, impianti industriali, costruzioni in acciaio o edifici architettonici con struttura portante costruita con tubi strutturali o travi in acciaio tagliate e forate.
NextKey srl, è un agenzia di rappresentanza per macchine taglio laser tubi a Verona e Vicenza.

Vendita macchine taglio laser, impianti per la lavorazione di tubolari in acciaio e tubi metallici in alluminio, ferro, rame e ottone.

A chi ci rivolgiamo

I settori ai quali ci rivolgiamo, sono davvero molti, il primo fra tutti rimane sempre quello della carpenteria metallica, un settore dove molte aziende, offrono già il servizio di taglio laser lamiera, conoscendo già la tecnologia laser, sono i più avvantaggiati nell’approcciare le macchine laser tubo, solo qualche giorno di rodaggio e sono già a regime, questo è possibile anche grazie all’innovativo sistema CAD/CAM di Bystronic.

Negli ultimi anni, si nota un particolare interesse per le macchine e gli impianti laser tubi, anche da parte dei commercianti e rivenditori di materiali siderurgici come tubi, tubolari, travi e lamiere in acciaio.

NextKey srl, vendita impianti taglio laser tubi con sorgenti fibra ottica IPG, le macchine laser possono essere fornite con testa 2d o 3d per la lavorazione di tubolari e travi in acciaio.

NEXTKEY SRL – BRESCIA: Chi Siamo

Taglio laser tubi e impianti industriali

NextKey srl, agenzia di rappresentanza nel settore degli impianti taglio laser, macchine utensili, sistemi di saldatura, e attrezzature industriali per carpenterie metalliche e aziende metalmeccaniche.
Con più di 25 anni di esperienza nel settore del taglio laser tubi e lamiere in acciaio, siamo in grado di consigliare i clienti, nell’acquisto delle macchine più adatte alle loro aspettative.  La nostra Agenzia, vende impianti taglio laser tubo Bystronic, nelle province di: Monza Brianza, Lecco, Mantova, Bergamo, Brescia, Sondrio, Cremona, Verona, Trento, Vicenza e Belluno. 
Forniamo al cliente, le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato, analizzando sia gli aspetti produttivi che quelli finanziari, curando anche le pratiche per l’accesso ai contributi di Industria 4.0.
Nuovo e Usato,  proponiamo al cliente, macchine taglio laser tubo e lamiera, satinatrici,  piegatrici e macchine utensili nuove o usate, se richiesto, anche revisionate da esperti del settore.

vendita impianti  taglio laser tubi, travi e lamiere in acciaio
Le macchine taglio laser fibra ottica, sono il mezzo migliore per tagliare i tubi, le travi e le lamiere in acciaio o alluminio.

Pubblicato da tagliolasertubi

Vendita impianti taglio laser e macchine utensili per tubi, travi e lamiere in acciaio. NextKey srl, a Mantova, Brescia, Bergamo, Trento, Verona e Vicenza. Ci occupiamo anche di ricambi per macchine taglio laser fibra ottica come lenti Znse 5” e 7,5”, vetrini protettivi e specchi per laser da taglio e saldatura in alta potenza.